lunedì 24 dicembre 2012

Un compleanno alla fine del mondo

Abbiamo passato indenni anche il primo compleanno di Bibi  che coincideva con la fine del mondo dei Maya. L'ultima nostra azione in questo mondo avrebbe potuto essere addentare una pizzetta e invece...

In realtà, anche se i preparativi per la doppia festa con amichetti il 21 e poi il 23 a casa dei nonni hanno rischiato di minare gli equilibri familiari, siamo ancora tutti vivi, e io sono molto contenta di essere riuscita a fare tutto quello che mi proponevo di fare in questo periodo, considerando anche il fatto che dal 10 dicembre sono tornata al lavoro, dopo la mia lunghissima maternità.
Ed è un lavoro che amo, ma tende  a fagocitarmi, impegnandomi ben oltre l'orario previsto.

Alla fine tutti i progetti sono stati realizzati, tutto è filato liscio ed io mi sento stanchissima , ma piacevolmente soddisfatta.

Domani pranzo di Natale dai miei, ultima festa, almeno fino a Capodanno ;)

Intanto un buonissimo Natale  a tutti quelli che passan di qua.



2 commenti:

  1. Anche noi abbiamo trascorso un periodo impegnativo...Amalia poi ora comincia a camminare e sono guai!
    io ho ricominciato a lavorare ad ottobre e meno male che epr 1 anno ho il part time! Spesso mi chiedo come riesca a incastrare tutto!

    RispondiElimina
  2. Organizzazione... dicono che il segreto sia l'organizzazione ed è un problema, per chi come me era abituato a decidere tutto all'ultimo momento.
    Vabbé, sono sicura che ce la faremo anche improvvisando ;)
    Buone feste a te e ad Amalia alla scoperta del mondo.

    RispondiElimina