mercoledì 15 febbraio 2012

A tradimento

Le vigliacche mi hanno presa alle spalle, quando ormai credevo di aver vinto la battaglia e avevo deposto le armi.
Ieri stavo scrutando allo specchio i cambiamenti del mio corpo post gravidanza.
Un' occhiata alle super tette, wow, questo mi piace!
Un' altra alla panza flaccida, no, questa proprio non mi piace, devo correre ai ripari...uhhh, addominali... già sudo al sol pensiero.
Uno sguardo d'insieme alla ciccia accumulata, 18 chili, ho preso 18 chili! Ancora non ci credo, mai provata una sensazione di fame così forte. Vabbè che partivo leggermente sottopeso  e dopo il parto ne ho persi 9, ma ne restano ancora altri 9 se voglio rientrare nei miei vestiti pre gravidanza. Prevedo molta fatica nei prossimi mesi.
Poi mi giro ed eccole lì, meschine.
Orribili smagliature solcano le mie chiappe, ci mancavan solo loro per contribuire alla decadenza del fisico.
Non si fa così, proprio a me che ero tutta trionfante per non averle ancora viste, dopo che avevo passato nove mesi ad ungermi per bene ogni centimetro, adesso dopo il parto, mi sentivo al riparo e comunque con un neonato, non so voi, ma a me a volte diventa difficile anche trovare quei 20 minuti quotidiani, mattino e sera, per spalmarmi d'olio, che se proprio avevo un po' di tempo lo dedicavo al riposo o al cazzeggio libero da impegni.
Forse sono ancora in tempo per tentare una controffensiva: devo correre in farmacia!

2 commenti:

  1. luzz, prendi la Rilastil!!!
    io ho pochi kg da smaltire perche li ho persi quasi tutti ma la pancia flaccida e il culo piatto saranno duri da rassodare :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilastil comprato. Ora non mi resta che testarne l'efficacia ;)

      Elimina