lunedì 19 dicembre 2011

1, 2, 3... salta il fosso

Ok, dopo lunghe meditazioni da eterna indecisa, salto il fosso e apro il blog.
Per ricordare questi giorni, gli ultimissimi della mia vita nella dimensione da una, al massimo da coppia.
Già perché tra pochissimo cambierà tutto: il 23 dicembre terminano le 40 settimane della gravidanza e finalmente vedrò occhi negli occhi la pupetta che ora scalcia dentro la mia pancia. Milioni di emozioni si susseguono frenetiche in queste ore. L'attesa è snervante, da un lato vorrei che passasse in fretta così da vedere la mia bimba il prima possibile, dall'altro ho una paura folle del parto e di quello che verrà, per cui passo dall'idea basta con ' sta panza enorme che mi rende simile a una balenottera spiaggiata  a quella ma no, va' che bella  'sta panzina anche quando si agita  e si fa tutta a bozzi, è comunque un nido caldo e rassicurante.
Non si potrebbe avere una  una gravidanza infinita?
... ma anche no, dai.

Nessun commento:

Posta un commento